Verdure al cavolo nero e diffusione di carciofi

Verdure al cavolo nero e diffusione di carciofi
Cavolo verde e carciofo Spread è un senza latticini ricetta con 20 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 11g di grasso, e un totale di 151 calorie. Per 36 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Funziona meglio come contorno, ed è fatto in circa 30 minuti. Vai al negozio e prendi la salsa lea & perrins worcestershire, i cracker ritz, la salsa al pepe e poche altre cose per farlo oggi. Si tratta di un molto conveniente ricetta per gli appassionati di cibo del Sud. la persona 21 è rimasta colpita da questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 32%. Questo punteggio non è così spettacolare. Provare Salsa di cavolo nero e carciofo, Cursori di bistecca con diffusione di carciofi e verdure al rafano, e Verdi del sud perfetti (cavoli, barbabietole, cavoli verdi, senape) per ricette simili.

Istruzione

1
Riscaldare il forno a 177°.
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Combina gli ingredienti tranne i cracker.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CrackerCracker
3
Cucchiaio in 9 pollici piatto torta.
4
Cuocere 20 min. o fino a quando riscaldato attraverso.
Attrezzatura che userete
FornoForno
5
Servire con cracker.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CrackerCracker

Attrezzatura

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono le mie scelte top per Southern. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Il Riesling Tatomer Vandenberg con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 27 dollari a bottiglia.
Tatomer Vandenberg Riesling
Tatomer Vandenberg Riesling
Drupacee e fiori bianchi nel bouquet. Gli stessi frutti portano il sapore insieme a una consistenza cerosa, quasi mielata. Eccellente potenziale di invecchiamento. Si prega di decantare.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving20
Punteggio di salute3
Rivista