Crostata di mele con biscotti

Crostata di mele con biscotti
Il biscotto alla mela cobbler potrebbe essere proprio la ricetta del sud che stai cercando. Questa ricetta serve 6 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine , 7 g di grassi e un totale di 239 calorie . Per 64 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . Se hai a portata di mano copertura montata e menta, biscotti al latticello, cannella in polvere e alcuni altri ingredienti, puoi farcela. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di latticini . Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 28% , questo piatto è piuttosto scadente. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Crostata di biscotti all'aceto di mele , Crostata di biscotti alle mele e mirtilli rossi e Crostata di mele con biscotti avanzati .

Istruzione

1
Posizionare il ripieno della torta in un 9 pollici non unto. piatto di torta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Menta, FacoltativaGuarnizione Montata E Menta, Facoltativa
2
Spolverare con cannella. Separare ciascun biscotto in tre strati e disporli sopra le mele.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Menta, FacoltativaGuarnizione Montata E Menta, Facoltativa
Arachidi Tostate, Bucce RimosseArachidi Tostate, Bucce Rimosse
Per Preservare,Per Preservare,
3
Cuocere in forno a 200° per 12-14 minuti o fino a quando i biscotti saranno dorati. Completare con copertura montata e menta se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
Arachidi Tostate, Bucce RimosseArachidi Tostate, Bucce Rimosse
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, Sparkling Wine e Zinfandel sono le mie scelte migliori per Southern. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling o il vino bianco frizzante, adatti al cibo, funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con i piatti alla brace. Un vino che potresti provare è il Riesling Ste Chapelle Special Harvest. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 15 dollari.
Riesling della vendemmia speciale di Ste Chapelle
Riesling della vendemmia speciale di Ste Chapelle
Aromi di pesche fresche affettate, albicocche e agrumi lasciano il posto a sapori di miele, pesche e scorza d'arancia. Il vino è dolce ma ben bilanciato con acidità frizzante e un lungo finale di miele e frutta.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Rivista