Salsa Di Verdure Fresche

Salsa Di Verdure Fresche
La salsa di verdure fresche dura circa 10 minuti dall'inizio alla fine. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana contiene 165 calorie , 3 g di proteine e 6 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 2 persone e costa 87 centesimi a porzione. Funziona bene come antipasto. 2 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo piatto messicano. Una miscela di coriandolo, cipolle verdi, peperoni e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 40% . Questo punteggio non è così eccellente. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Quesadillas di verdure con salsa fresca , Pesce spada alla griglia con salsa di verdure fresche e Zuppa fredda di zucchine con salsa di verdure fresche .

Istruzione

1
In una ciotola, unire i pomodori, le cipolle verdi, il peperone giallo, il peperoncino jalapeno, il coriandolo, sale e pepe. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Pepe GialloPepe Giallo
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Servire con patatine.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare Stella Rosa. Il Conte D`Alba - Italiano 90 Punti. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
Stella Rosa. Il Conte D`Alba - Italiano 90 Punti
Stella Rosa. Il Conte D`Alba - Italiano 90 Punti
Frutta e dolcezza in perfetto equilibrio con le bollicine
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute7
Rivista