Crema spalmabile di senape piccante

Crema spalmabile di senape piccante
La crema spalmabile alla senape piccante è una ricetta del sud che serve 8 persone. Questo condimento ha 61 calorie , 1 g di proteine e 6 g di grassi per porzione. Per 17 centesimi a porzione , questa ricetta copre l'1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e direi che è azzeccata. Una miscela di burro, sale all'aglio, salsa di peperoni e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti . È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine e latto-ovo . Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio dell'8% . Questo punteggio è migliorabile. I panini di pollo country con crema spalmabile all'acero e senape , i panini al formaggio cheddar con sottaceti veloci e crema spalmabile al miele e senape e l'insalata di pollo in crosta di pretzel con senape al miele e salsa piccante alla senape al miele sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire tutti gli ingredienti fino a ottenere un composto omogeneo.
Attrezzatura che userete
1 Busta (14 Once) Di Cocco In Scaglie Zuccherato1 Busta (14 Once) Di Cocco In Scaglie Zuccherato
2
Servire con hot dog, verdure, hamburger, pollo o bistecca. Conservare in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 4 Foglie Di BasilicoA 4 Foglie Di Basilico
Cipolla, Tagliata A Metà E Affettata Sottile Dalla Radice Alla PuntaCipolla, Tagliata A Metà E Affettata Sottile Dalla Radice Alla Punta
Lattina) Peperoncini Verdi TritatiLattina) Peperoncini Verdi Tritati
Controfiletto Superiore, Tagliato Contropelo In Sbieco In Otto Strisce O Dita Da 1/8 Di PolliceControfiletto Superiore, Tagliato Contropelo In Sbieco In Otto Strisce O Dita Da 1/8 Di Pollice

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

La salsa funziona molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è NV ONEHOPE Brut. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 20 dollari.
NV ONEHOPE Brut
NV ONEHOPE Brut
Lo spumante Champagne Brut ONEHOPE California è di colore chiaro e presenta aromi di mela verde fresca e nettarina con un pizzico di pane appena sfornato. Frutta fresca croccante e intrigante che ricorda la pesca succulenta, frutti di bosco dolci e pera indugiano sul piatto, terminando con bollicine cremose e rinfrescanti. Questo Spumante Brut può essere abbinato ad antipasti, frutti di mare, sushi oltre ad una vasta gamma di dessert e formaggi.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista