Sussurro irlandese

Sussurro irlandese
Hai bisogno di un senza glutine, fodmap friendly e vegan beverage? Irish Whisper potrebbe essere una ricetta eccezionale da provare. Questa ricetta serve 1 e costa $2.92 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 0g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 237 calorie. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Si tratta di un modici ricetta per gli appassionati di cibo europeo. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per giorno di San Patrizio. Se hai club soda, liquore al caffè, whisky e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 5 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un migliorabile spoonacular punteggio di 6%. Ricette simili includono Torta al cioccolato con un sussurro di cocco, Salsa di immersione al cioccolato con Whisper Creek Tennessee Whiskey, e Bottoms Up Brownie Sundae irlandese galleggianti con bruciato irlandese Caramello + Hot Fudge.

Istruzione

1
Riempire un bicchiere di ghiaccio e versare il whisky, il liquore al caffè, la grappa alla menta piperita e la soda; mescolare per mescolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore Al CaffèLiquore Al Caffè
PeppermintPeppermint
1 1/2 Once Di Bourbon Whisky (consigliato: Maker's Mark)1 1/2 Once Di Bourbon Whisky (consigliato: Maker's Mark)
WhiskeyWhiskey
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving1
Punteggio di salute0
Rivista