Il miglior cacciavite

Il miglior cacciavite
Il miglior cacciavite richiede circa 1 minuto dall'inizio alla fine. Una porzione contiene 182 calorie , 1 g di proteine e 0 g di grassi . Per $ 1,56 a porzione , ottieni un antipasto che serve 1. Vai al negozio e prendi cubetti di ghiaccio, succo d'arancia premium senza polpa, vodka jigger e alcune altre cose per farlo oggi. Questa ricetta piace a 54 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana . Ti è stato offerto da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 46% , il che è positivo. Prova Screwdriver , Screwdriver Drink e Screwdriver Chicken per ricette simili.

Istruzione

1
Versare il succo d'arancia in un bicchiere con ghiaccio, quindi versare il bicchierino di vodka. Mescolare e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
Bastoncini Di Carne Al Gusto Di PeperoniBastoncini Di Carne Al Gusto Di Peperoni
ColpoColpo
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati allo Spumante e allo Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è il Barefoot Bubbly Pink Moscato. Ha 4,9 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 15 dollari.
Moscato rosa frizzante a piedi nudi
Moscato rosa frizzante a piedi nudi
Barefoot Bubbly Pink Moscato è dolce e succoso con aromi e sapori esplosivi. Meglio servito fresco (36-40 gradi F), questo spumante ha aromi e sapori di gelsomino e mandarino completati da lampone rosso, fragola e melograno. Godetevi il finale cremoso e succoso!
DifficoltaEasy
Pronti1 m.
Serving1
Punteggio di salute3
Rivista