Fluff di frutta allo zabaione

Fluff di frutta allo zabaione
Eggnog Fruit Fluff richiede circa 10 minuti dall'inizio alla fine. Per 90 centesimi a porzione , ottieni una bevanda per 12 persone. Una porzione contiene 158 calorie , 3 g di proteine e 6 g di grassi . 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e latticini . Ti è offerto da Taste of Home. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente buono a Natale . Vai al negozio e prendi mele aspre, zabaione, noce moscata macinata e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 41% . Questo punteggio è solido. Prova la salsa di frutta con fluff al mirtillo rosso con ghirlanda di frutta , lanugine di frutta alla fragola e lanugine di frutta ambrosia natalizia per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola, sbattere lo zabaione, la miscela di copertura montata e la noce moscata ad alta velocità fino a formare picchi morbidi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
Caramelle Dure Tritate Al BurroCaramelle Dure Tritate Al Burro
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Unisci gli ingredienti rimanenti; incorporare al composto di zabaione. Coprire e conservare in frigorifero. Mescolare delicatamente appena prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Caramelle Dure Tritate Al BurroCaramelle Dure Tritate Al Burro
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving12
Punteggio di salute5
Tipi di piattoBevandeBibite
OccasioneNatale
Rivista