Frullato di lamponi e limone

Frullato di lamponi e limone
Il frullato al lampone e limone potrebbe essere proprio la colazione che stai cercando. Questa ricetta produce 4 porzioni con 233 calorie , 2 g di proteine e 3 g di grassi ciascuna. Per $ 1,01 a porzione , questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Se hai il limone opzionale, bustine di tisana al limone, acqua e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto-ovo-vegetariana e dieta integrale . Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 32% . Questo punteggio non è così eccezionale. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Frullato di lamponi , Frullato di lamponi e Torta angelica al limone ripiena di crema al limone e lampone fresco .

Istruzione

1
In una teiera versare l'acqua bollente sulle bustine di tè; coprire e lasciare in infusione per 5 minuti. Scartare le borse. Tè freddo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tè
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
TeieraTeiera
2
In un frullatore, coprire e lavorare il tè, il succo d'ananas e il sorbetto fino ad ottenere un composto omogeneo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 Tazze Di Metà Di Uva Verde8 Tazze Di Metà Di Uva Verde
A Proposito Del Sorbetto Al Lampone, Leggermente AmmorbiditoA Proposito Del Sorbetto Al Lampone, Leggermente Ammorbidito
Tè
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
3
Versare nei bicchieri.
4
Decorare con limone a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
5
Servire immediatamente.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute3
Rivista