Insalata Di Frutta Frizzante

Insalata Di Frutta Frizzante
La macedonia di frutta frizzante potrebbe essere proprio l'antipasto che stai cercando. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto ovo contiene 53 calorie , 1 g di proteine e 0 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 8 persone. Per 46 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi succo d'uva bianca, soda club, fragole e poche altre cose per farlo oggi. 2 persone sono state contente di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti . Ti è offerto da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 78% . Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Insalata di frutta estiva frizzante , Gelée di frutta frizzante e Frutta fresca frizzante .

Istruzione

1
In una grande ciotola da portata, unisci l'ananas, le arance, le fragole e l'uva.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
Sale Fino, Per Il Bordo Dei BicchieriSale Fino, Per Il Bordo Dei Bicchieri
UvaUva
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Combina vino o succo d'uva e soda club; versare sopra la frutta. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 2 ore, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo D'uvaSucco D'uva
Acqua FrizzanteAcqua Frizzante
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)
3
Servire con una schiumarola.
Attrezzatura che userete
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Gruener Veltliner

La macedonia di frutta funziona molto bene con Chardonnay, bevande alcoliche e vino bianco. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Un vino che potresti provare è il Buena Vista Carneros Chardonnay. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 25 dollari.
Buena Vista Carneros Chardonnay
Buena Vista Carneros Chardonnay
Qui non ci sono dubbi sull'appellativo. Gli aromi sono una combinazione di gocce di limone, mela verde, fiori d'arancio, chiodi di garofano, nocciola che urlano Carneros dall'inizio alla fine. I sapori sono limone lime, mela, pera, fruttati con un'acidità vivace e una ricca crema di limone e una sottile vaniglia/spezia, che aggiunge più consistenza. Il nostro Carneros Chardonnay del 2004 trasmette magnificamente luogo, varietà e annata.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute5
Rivista