Tè freddo tailandese

Tè freddo tailandese
Il Thai Iced Tea richiede circa 15 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine , 3 g di grassi e un totale di 97 calorie . Questa ricetta serve 4 persone e costa 42 centesimi a porzione. Questa ricetta di Allrecipes richiede metà e metà di zucchero, bustine di tè e acqua. 82 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. È una ricetta economica per gli appassionati di cucina asiatica. Funziona bene come bevanda. È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine e latto-ovo . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 24% . Questo punteggio è piuttosto negativo. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche il tè freddo tailandese , il tè freddo tailandese e il tè freddo tailandese .

Istruzione

1
Portare a ebollizione l'acqua in un bollitore; togliere dal fuoco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2
Aggiungere le bustine di tè e lasciare in infusione per 5 minuti; rimuovere le bustine di tè.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Prosciutto Cotto, Tagliato Molto SottileProsciutto Cotto, Tagliato Molto Sottile
3
Mescolare lo zucchero nel tè finché non si scioglie. Raffreddare a temperatura ambiente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Tè
4
Riempire 4 bicchieri con ghiaccio; versare il tè in ogni bicchiere fino quasi a riempirlo. Mescola 1 cucchiaio di latte condensato zuccherato in ogni bicchiere. Fai galleggiare 1 cucchiaio mezzo e mezzo sopra il tè freddo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Patate Blu2 Libbre Di Patate Blu
Tè FreddoTè Freddo
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
Tè

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc sono ottime scelte per i piatti asiatici. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto, ovviamente, ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che potresti provare è Schmitt Sohne Relax Riesling. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 9 dollari.
Schmitt Sohne Riesling rilassante
Schmitt Sohne Riesling rilassante
Il Riesling Relax è fermentato leggermente secco con un meraviglioso bouquet fruttato e sapori intensi di mele e pesche con solo un pizzico di agrumi. L'acidità naturale conferisce a questo vino un equilibrio perfetto che è piacevolmente frizzante e lascia l'acquolina in bocca. Un vino perfetto per le feste, o può essere gustato con una varietà di cibi, dai frutti di mare e pollame, al cibo orientale e alle insalate fresche.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute0
Rivista