Frappè al caffè latte

Frappè al caffè latte
Se vuoi aggiungere altre ricette senza glutine e senza latticini alla tua ricetta, il frappè Cafe Latte potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta serve 2 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 3 g di proteine , 8 g di grassi e un totale di 194 calorie . Per 37 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e direi che è azzeccata. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 minuti . Ti è stato offerto da Allrecipes. Se hai sciroppo di cioccolato, caffè, gelato alla vaniglia e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Funziona bene come bevanda a un prezzo molto ragionevole. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 23% . Prova il Cafe Latte Slush , il Sizzlin' Summer Milkshake (noto anche come il più salutare milkshake al burro di arachidi) e il milkshake alla fragola e banana | Milkshake senza gelato per ricette simili.

Istruzione

1
In un frullatore unire caffè freddo, gelato e sciroppo di cioccolato. Frullare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze Di Yogurt Gelato Al Cioccolato Magro2 Tazze Di Yogurt Gelato Al Cioccolato Magro
Lamponi, Arancia E Lime OpzionaliLamponi, Arancia E Lime Opzionali
Ulteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, OpzionaliUlteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, Opzionali
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Versare nei bicchieri e servire.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Port Wine e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per il Milkshake. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Johnson Estate Cream Sherry. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaEasy
Pronti2 m.
Serving2
Punteggio di salute1
Rivista