Sorbetto al mirtillo rosso

Sorbetto al mirtillo rosso
Il sorbetto al mirtillo rosso potrebbe essere proprio il dessert che stai cercando. Una porzione contiene 180 calorie , 1 g di proteine e 1 g di grassi . Per 41 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 20 persone. 1 persona ha provato e ha apprezzato questa ricetta. Questa ricetta di Taste of Home richiede mirtilli rossi, acqua, zucchero e latte. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 25 minuti . È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine e latto-ovo . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 22% , il che è piuttosto negativo. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Sorbetto al mirtillo rosso , Sorbetto al mirtillo rosso e all'arancia e Sorbetto al mirtillo rosso e mango .

Istruzione

1
In una grande casseruola, unisci i mirtilli rossi e l'acqua. Cuocere a fuoco medio finché le bacche non scoppieranno, circa 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non ZuccheratePesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non Zuccherate
Crostatine Ricoperte Di RossoCrostatine Ricoperte Di Rosso
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
Attrezzatura che userete
1/4 Di Tazza Di Condimento Al Sesamo Giapponese Preparato1/4 Di Tazza Di Condimento Al Sesamo Giapponese Preparato
2
Togliere dal fuoco. Mescolare lo zucchero fino a quando non si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Biscotti Di Wafer Di Zucchero RosaBiscotti Di Wafer Di Zucchero Rosa
3
Trasferisci la miscela di mirtilli rossi in un robot da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non ZuccheratePesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non Zuccherate
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
4
Aggiungere la limonata concentrata, il succo d'arancia concentrato, il latte, il succo di limone e il sale; coprire ed elaborare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Concentrato Di Succo D'aranciaConcentrato Di Succo D'arancia
Parzialmente Concentrato Di LimonataParzialmente Concentrato Di Limonata
Condimento Vegetale SeccoCondimento Vegetale Secco
Scrematrice Refrigerata Amaretto Non CaseariaScrematrice Refrigerata Amaretto Non Casearia
2 Tazze Da Snack (4 Once Ciascuna) Di Pesche A Cubetti2 Tazze Da Snack (4 Once Ciascuna) Di Pesche A Cubetti
5
Riempire il cilindro del congelatore per due terzi; congelare secondo le indicazioni del produttore. Conservare in frigorifero la miscela rimanente fino al momento di congelarla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Arachidi Salate Con Buccia Rossa, Disponibili Nella Corsia Degli Snack Del Mercato1 Tazza Di Arachidi Salate Con Buccia Rossa, Disponibili Nella Corsia Degli Snack Del Mercato
6
Trasferire in un contenitore congelatore; congelare per 4 ore o fino a quando non diventa solido.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Crema di Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono ottime scelte per il sorbetto. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Johnson Estate Cream Sherry. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei freddi pomeriggi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaMedio
Pronti25 m.
Serving20
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista