Fanghiglia soleggiata

Fanghiglia soleggiata
Sunny Slush richiede circa 10 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine , 1 g di grassi e un totale di 108 calorie . Questa ricetta serve 12 persone e costa $ 1,0 per porzione. Una miscela di cubetti di ghiaccio, sorbetto al limone, succo d'ananas e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto-ovo-vegetariana . Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 74% , il che è positivo. Ricette simili sono il currywurst di Sunny con peperoni e cipolle sottaceto e il ketchup al curry di Sunny ,l'insalata di "frutta" estiva di Sunny con salsa agli agrumi di Sunny e i gamberetti alla griglia di Sunny con salsa barbecue 1-2-3 di Sunny .

Istruzione

1
In un frullatore, unire il succo d'ananas, il sorbetto, il ghiaccio e l'estratto in lotti; coprire ed elaborare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 Tazze Di Metà Di Uva Verde8 Tazze Di Metà Di Uva Verde
Caffè Caldo E ForteCaffè Caldo E Forte
A Proposito Del Sorbetto Al Lampone, Leggermente AmmorbiditoA Proposito Del Sorbetto Al Lampone, Leggermente Ammorbidito
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Versare in bicchieri refrigerati.
3
Servire immediatamente.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Port Wine e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per la granita. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving12
Punteggio di salute26
Rivista