Panini gelato freschi e cremosi

Panini gelato freschi e cremosi
I panini gelato freschi e cremosi richiedono circa 20 minuti dall'inizio alla fine. Per 77 centesimi a porzione, questa ricetta copre l'8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 4 g di proteine, 15 g di grassi e un totale di 277 calorie. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di fragole, biscotti snickerdoodle, gelatina di peperoni jalapeno e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato per l'estate. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 25%, questo piatto non è così eccezionale. Prova il gelato all'azoto liquido, i panini gelato patriottici, le stelle di pasta frolla di velluto rosso e il gelato alla cheesecake e la torta gelato alla vaniglia e cioccolato facile (con panini gelato) per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola padella, rosolare i peperoni nel burro finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 Biscotti Morbidi Snickerdoodle8 Biscotti Morbidi Snickerdoodle
Morbidi Biscotti SnickerdoodleMorbidi Biscotti Snickerdoodle
Attrezzatura che userete
6 Cucchiai Di Peperoncini Jalapeno Con Semi Tritati6 Cucchiai Di Peperoncini Jalapeno Con Semi Tritati
2
Aggiungi gelatina; mettere da parte a raffreddare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)(o La Vostra Scelta Di Girella Alla Cannella, Uvetta, Mela, Ecc.)
3
Metti una pallina di gelato sul fondo di metà dei biscotti. Completare con le fragole, la miscela di jalapeno e i biscotti rimanenti. Avvolgere nella pellicola trasparente. Congelare per almeno 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
1 Tazza E 1/2 Di Burro Di Arachidi Extra Croccante JIF®1 Tazza E 1/2 Di Burro Di Arachidi Extra Croccante JIF®
Caramelle AereeCaramelle Aeree
Attrezzatura che userete
Estratto Di Vaniglia Trasparente O AcquaEstratto Di Vaniglia Trasparente O Acqua

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Bevanda Alcolica, Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Semi Di Levistico In Polvere, Buccia Di Anguria Marinata, 1 Vasetto, Porto, Vino Da Dessert, Puoi Pesche, Sgocciolate, Moscato, Tipo Di Voce Di Menu, Moscato D'asti

Cream Sherry, bevanda alcolica e ingrediente sono ottime scelte per i panini con gelato. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute3
OccasioneEstate
Rivista