Slaw Jicama

Slaw Jicama
Jicama Slaw dura circa 15 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta produce 4 porzioni con 110 calorie , 1 g di proteine e 8 g di grassi ciascuna. Per 39 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Ti è offerto da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine e latto-ovo . Una miscela di carota, coriandolo, sale e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Funziona bene come contorno. 8 persone hanno trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Il 4 Luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Con un punteggio medio del 38% , questo piatto non è poi così eccezionale. Ricette simili sono Jicama Slaw , Jicama Slaw e Jicama Slaw .

Istruzione

1
In una piccola ciotola da portata, unire il coriandolo, la panna acida, la maionese, il sale e il pepe. Incorporare la jicama, la carota e il peperoncino. Coprire e conservare in frigorifero fino al momento di servire. Mescolare prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
JicamaJicama
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute3
Rivista