Martini al Rosmarino

Martini al Rosmarino
Non si può mai avere troppe ricette di bevande, in modo da dare Rosmarino Martini una prova. Questa ricetta rende 8 porzioni con 237 calorie, 0g di proteine, e 1 g di grasso ogni. Per $3.48 per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primal, e fodmap amichevole dieta. Vai al negozio e prendi gin, olive ripiene di pimento, rosmarino e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 7%. Questo punteggio è molto brutto (ma ancora risolvibile). Provare Fichi Martini, Mad Martini (Non!), e Martini al mirtillo per ricette simili.

Istruzione

1
Almeno 1 giorno prima di servire, unire le olive e il rosmarino tritato in un piccolo piatto e versare sopra un po ' della salamoia dal barattolo di oliva per coprire. Coprire e conservare in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RosmarinoRosmarino
OlivaOliva
SalamoiaSalamoia
2
Circa 1 ora prima di servire, strofinare il rametto di rosmarino tra i palmi delle mani per 10-15 secondi e metterlo in una brocca da cocktail.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Fette Di Rabarbaro Fresco, Più Altre Per Guarnire3 Fette Di Rabarbaro Fresco, Più Altre Per Guarnire
RosmarinoRosmarino
Strofinare Il Condimento SeccoStrofinare Il Condimento Secco
3
Versare il gin e il vermouth, mescolare per mescolare e conservare in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GinGin
4
Poco prima di servire, aggiungere una generosa manciata di cubetti di ghiaccio alla brocca e mescolare delicatamente per un minuto per dargli una dose extra di freddo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cubetti Di GhiaccioCubetti Di Ghiaccio
5
Versare il martini in bicchieri martini stemless, lasciando il ghiaccio dietro nella brocca. Molto brevemente sciacquare le olive per rimuovere qualsiasi aggrappato rosmarino e lancia 2 ciascuno su cocktail picks o piccoli rametti di rosmarino (con foglie inferiori rimossi), aggiungendo un pick per ogni bicchiere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MartiniMartini
RosmarinoRosmarino
OlivaOliva
GhiaccioGhiaccio
1
Raddoppiare o triplicare tutti gli ingredienti, refrigerando extra per riempire la brocca secondo necessità.Marinare le olive fino a 1 settimana prima (assicurarsi che siano coperte in salamoia) e conservare in frigorifero. Preparare il gin e vermouth con rosmarino e conservare in frigorifero fino a 2 ore prima.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RosmarinoRosmarino
GinGin
OlivaOliva
SalamoiaSalamoia
2
Ristampato con il permesso di Gourmet Game Night: Bite-Sized, Mess–Free Mangiare per feste di gioco da tavolo, Bridge Club, notti di poker, gruppi di libri, e altro ancora da Cynthia Nims, copyright ©201
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carne Di SelvagginaCarne Di Selvaggina
3
Pubblicato da Ten Speed Press, una divisione di Random House, Inc.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista