Insalata greca

Insalata greca
L'insalata greca richiede circa 12 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 4 persone e costa $ 3,47 a porzione. Una porzione contiene 522 calorie , 16 g di proteine e 32 g di grassi . 46 persone hanno trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Ad alcune persone è piaciuto molto questo piatto principale. Vai al negozio e prendi sale grosso e pepe, pane pita, pomodorini e poche altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo una dieta latto ovo vegetariana . Ti è offerto da Foodnetwork. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio dell’88% , il che è fantastico. Ricette simili includono Insalata greca Horiatiki (insalata greca tradizionale del contadino) , Galline e zucchine della Cornovaglia grigliate facili con marinata greca, Tzatziki e insalata greca e Galline e zucchine della Cornovaglia grigliate facili con marinata greca, Tzatziki e insalata greca .

Istruzione

1
Guarda come realizzare questa ricetta.
2
Unisci le verdure, le olive e il prezzemolo in una ciotola capiente. Appoggiate la feta a fette sopra l'insalata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
Una Insalata Mista Di Foglie, Lavate E AsciugateUna Insalata Mista Di Foglie, Lavate E Asciugate
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Unisci olio, aceto e origano in un piccolo contenitore di plastica con coperchio. Agitare vigorosamente per unire olio e aceto e versare sopra l'insalata e il formaggio. Condire con sale e pepe e lasciare marinare l'insalata fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
4
Servire l'insalata con pane pita spellato e riscaldato su una piastra calda o su una griglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Una Combinazione Dei 2Una Combinazione Dei 2
Attrezzatura che userete
Cavolo Rosso Cotto, Disponibile Nel Reparto Delle Specialità GastronomicheCavolo Rosso Cotto, Disponibile Nel Reparto Delle Specialità Gastronomiche
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Moschofilero, Gruener Veltliner, Assyrtiko, Agiorgitiko

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Moschofilero sono le mie scelte migliori per l'insalata greca. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. The Naked Winery Foreplay, Chardonnay con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 30 dollari a bottiglia.
Preliminari in cantina nuda, Chardonnay
Preliminari in cantina nuda, Chardonnay
Questo Chardonnay al 100% offre al naso ricchi aromi di frutta tropicale e agrumi. Gli agrumi maturi e penduli sono carnosi e morbidi in bocca. Un breve periodo sul rovere offre deliziosi inviti burrosi e puliti a godersi una sessione prolungata di preliminari. Noi di Naked Winery siamo in missione per ridurre il tasso di divorzi incoraggiando le coppie a condividere un bicchiere di vino ogni sera. Il nostro "obiettivo è stuzzicare" con le etichette è un po' rischioso perché crediamo che l'esperienza che circonda il vino debba essere divertente. Crea l'atmosfera per il divertimento e il romanticismo con vini premium, marchi esotici e retroetichette provocatorie. Ottieni Uncorked® e goditi ciò che la vita ti porta inaspettatamente.
DifficoltaNormale
Pronti12 m.
Serving4
Punteggio di salute31
Rivista