Insalata di mais veloce

Insalata di mais veloce
Hai bisogno di un contorno senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariano e vegano ? L'insalata di mais veloce potrebbe essere una ricetta fantastica da provare. Per 49 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 71 calorie , 2 g di proteine e 4 g di grassi . Questa ricetta serve 8 persone. Ti è stata offerta da Taste of Home. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e direi che è azzeccata. Se hai mais, condimento per insalata ranch, cipolla e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 48% , che è solido. L'insalata di mais veloce , l'insalata di mais colorata e l'insalata di mais e pico di Sunny sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una grande insalatiera unire le verdure; mescolare nel condimento. Coprire e conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Rivista