Salsa Puttanesca o Kalamata Kwik

Salsa Puttanesca o Kalamata Kwik
La ricetta della salsa Puttanescan o Kalamata Kwik può essere preparata in circa 20 minuti . Per 88 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa salsa ha 166 calorie , 2 g di proteine e 16 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 4 persone. Vai al negozio e prendi origano, pepe, aglio e alcune altre cose per prepararlo oggi. 7 persone sono state contente di aver provato questa ricetta. È una ricetta economica per gli appassionati della cucina mediterranea. Ti è stato offerto da Allrecipes. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto-ovo-vegetariana . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 49% . Questo punteggio è buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Salsa bianca di Kwik Meal Cart di 'New York a la Cart ,Tortino di melanzane in salsa marinara alle olive Kalamatan e Pasta con olive Kalamatan e salsa di pomodori all'uva arrostita .

Istruzione

1
In una piccola casseruola, soffriggere l'aglio, la cipolla e il peperoncino. Mescolare i pomodori secchi, i capperi e l'origano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per Guarnire Ogni HamburgerPer Guarnire Ogni Hamburger
1 Confezione (7 Once) Di Salsicce Per Colazione Completamente Cotte Congelate, Scongelate E Affettate1 Confezione (7 Once) Di Salsicce Per Colazione Completamente Cotte Congelate, Scongelate E Affettate
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
3 Cucchiai Di Senape, Preferibilmente Di Digione3 Cucchiai Di Senape, Preferibilmente Di Digione
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere pomodori freschi maturi e olive kalamata. Cuocere coperto per circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olive Di KalamataOlive Di Kalamata
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

Chianti, Verdicchio e Trebbiano sono le mie scelte migliori per l'italiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Un vino che potresti provare è il Cecchi Chianti Classico. Ha 4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
Cecchi Chianti Classico
Cecchi Chianti Classico
Il Chianti Classico è il vino di punta della famiglia Cecchi. Il vino è caratterizzato da un colore rosso rubino intenso, che tende al granito con l'invecchiamento. Al palato è armonizzato da un sapore asciutto e pieno. Al naso è pieno, ricco e vinoso, caratterizzato da sentori di viola.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute7
Rivista