Salsa Puttanesca o Kalamata Kwik

Salsa Puttanesca o Kalamata Kwik
Se vuoi aggiungere altre ricette mediterranee al tuo repertorio, la salsa Puttanescan o Kalamata Kwik potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Per 88 centesimi a porzione , ottieni una salsa per 4 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine , 16 g di grassi e un totale di 166 calorie . Questa ricetta è piaciuta a 7 buongustai e cuochi. Ti è stato offerto da Allrecipes. Se hai pomodori secchi, olive kalamatan, aglio e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto-ovo-vegetariana . Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . Con un punteggio medio del 49% , questo piatto è buono. La salsa bianca di Kwik Meal Cart di 'New York a la Cart ,il tortino di melanzane in salsa marinara alle olive Kalamatan e la pasta con olive Kalamatan e salsa di pomodori all'uva arrostita sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una piccola casseruola, soffriggere l'aglio, la cipolla e il peperoncino. Mescolare i pomodori secchi, i capperi e l'origano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per Guarnire Ogni HamburgerPer Guarnire Ogni Hamburger
1 Confezione (7 Once) Di Salsicce Per Colazione Completamente Cotte Congelate, Scongelate E Affettate1 Confezione (7 Once) Di Salsicce Per Colazione Completamente Cotte Congelate, Scongelate E Affettate
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
3 Cucchiai Di Senape, Preferibilmente Di Digione3 Cucchiai Di Senape, Preferibilmente Di Digione
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere pomodori freschi maturi e olive kalamata. Cuocere coperto per circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olive Di KalamataOlive Di Kalamata
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

Chianti, Verdicchio e Trebbiano sono ottime scelte per l'italiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Il Giacomo Mori Chianti con una valutazione di 4,2 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 20 dollari a bottiglia.
Giacomo Mori Chianti
Giacomo Mori Chianti
Colore violaceo, naso di amarene e sottobosco. Di medio corpo, dolce e pulito al primo assaggio, va aperto dopo 2-3 anni.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute7
Rivista