Insalata Waldorf

Insalata Waldorf
Insalata Waldorf potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta rende 6 porzioni con 196 calorie, 2g di proteine, e 7g di grasso ogni. Per 79 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Questa ricetta è tipica della cucina europea. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Vai al negozio e raccogli le mele, il condimento miracle whip, i marshmallow e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 25%. Questo punteggio non è così tremendo. Provare Waldorf Salad Quick Bread-Questo pane dispone di mele, sedano e noci. Se vi piace l'insalata Waldorf si può anche godere di questo pane, Insalata di frutta con panna montata (insalata Waldorf), e Insalata Waldorf per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare tutti gli ingredienti fino a quando ben amalgamati.
2
Servire immediatamente. Oppure, coprire e conservare in frigorifero fino al momento di servire.

Vino consigliato: Dornfelder, Riesling

Il tedesco funziona molto bene con Dornfelder e Riesling. La birra potrebbe sembrare la scelta naturale per il cibo tedesco, ma il riesling tedesco si abbina meravigliosamente a frutti di mare e cotoletta, mentre un rosso tedesco come Dornfelder si sposa bene con carne di manzo e selvaggina. Un vino che potresti provare è Heinz Eifel Shine Dornfelder Sweet Red. Ha 3,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 12 dollari.
Heinz Eifel Shine Dornfelder Dolce Rosso
Heinz Eifel Shine Dornfelder Dolce Rosso
Il riflesso dei raggi del sole al largo del fiume Reno aiuta a maturare queste abbondanti uve rosse, producendo così un vino corposo con sapori di frutti rossi scuri con una dolcezza ben bilanciata.Da gustare leggermente fresco da solo o con formaggi, insalate di pasta e pesce.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Tipi di piattoInsalata
Rivista