Insalata di sedano, funghi e parmigiano

Insalata di sedano, funghi e parmigiano
Se vuoi aggiungere altre ricette primarie e senza glutine al tuo ricettario, l'insalata di sedano, funghi e parmigiano potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta serve 4 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 11 g di proteine , 28 g di grassi e un totale di 321 calorie . Per $ 1,17 a porzione , questa ricetta copre l'11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi sedano, funghi, parmigiano e poche altre cose per farlo oggi. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo antipasto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti . 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Ti è offerto da Foodnetwork. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 44% , il che è positivo. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche Insalata di funghi e sedano con parmigiano , Insalata di sedano e pompelmo con parmigiano e Insalata di sedano, noci e parmigiano .

Istruzione

1
In una ciotola capiente, mescolare il sedano, i funghi e il parmigiano fino a quando non saranno ben amalgamati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Arrosto Di Manzo Rasato Da 1 LibbraArrosto Di Manzo Rasato Da 1 Libbra
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
Salsiccia Di Maiale Affumicata Da 1/2 Libbra, AffettataSalsiccia Di Maiale Affumicata Da 1/2 Libbra, Affettata
Attrezzatura che userete
Colorante Alimentare In Pasta Verde Foglia, Verde Bosco E RossoColorante Alimentare In Pasta Verde Foglia, Verde Bosco E Rosso
2
Versare il succo di limone e l'olio sull'insalata e mescolare fino ad ottenere un composto ben amalgamato. Condire con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza E ½ Di Pollo, Sminuzzato Da Un Pollo Al Girarrosto Acquistato In Un Negozio1 Tazza E ½ Di Pollo, Sminuzzato Da Un Pollo Al Girarrosto Acquistato In Un Negozio
Condimento Vegetale SeccoCondimento Vegetale Secco
1 Pizzo Rosso Alla Liquirizia, Tagliato In 6 Pezzi Uguali1 Pizzo Rosso Alla Liquirizia, Tagliato In 6 Pezzi Uguali

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata può essere abbinata a Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il Talbott Vineyards Kali Hart Chardonnay con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 27 dollari a bottiglia.
Vigneti Talbott Kali Hart Chardonnay
Vigneti Talbott Kali Hart Chardonnay
Espressione pura del frutto del nostro vigneto, Talbott Chardonnay, Kali Hart è rigoglioso e vivace. L'influenza minima dell'enologo consente a Kali Hart Chardonnay di mettere in mostra la forza dei vigneti della tenuta Talbott. Il naso ricco e invitante mostra brillanti note tropicali che continuano al palato, dove i sapori rinfrescanti di ananas e melata sono completati da una rinfrescante acidità. Un generoso palato medio conduce ad un lungo finale di agrumi e frutta tropicale con sentori di rovere francese e mineralità.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute12
Rivista