Pollo e noodles per due

Pollo e noodles per due
Le ricette per i primi piatti non sono mai troppe, quindi prova Chicken 'n' Noodles for Two. Una porzione di questo piatto contiene circa 35 g di proteine , 12 g di grassi e un totale di 372 calorie . Questa ricetta serve 2 persone. Per $ 1,58 a porzione , questa ricetta copre il 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di erba cipollina, pollo, peperoni e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È perfetto per San Valentino . Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti . Ti è offerto da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio pari al 53% . Prova i noodles Somen con salsa dolce di soia e zenzero - Libro di ricette di tagliatelle di Takashi , i noodles Somen con salsa dolce di soia e zenzero - Libro di ricette di tagliatelle di Takashi e Tagliatelle per il nuovo anno: tagliatelle alla zuppa di anatra arrosto alla cantonese per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci i primi nove ingredienti. Condire con pollo, noodles e piselli. Cucchiaio in un 1 qt unto. casseruola; cospargere di paprika.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Cuocere in forno, scoperto, a 350 ° per 25-30 minuti o fino a quando bolle.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving2
Punteggio di salute15
Rivista