Insalata a strati per una folla

Insalata a strati per una folla
Le ricette di antipasti non sono mai troppe, quindi prova l'insalata a strati per una folla. Questa ricetta senza glutine serve 20 persone e costa 31 centesimi a porzione . Una porzione contiene 146 calorie , 4 g di proteine e 13 g di grassi . Questa ricetta di Taste of Home ha 2 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . Una miscela di maionese, lattuga romana, aneto e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Con un punteggio medio del 24% , questo piatto è piuttosto scadente. Ricette simili sono Insalata a strati per una folla , Insalata greca a strati per una folla e Insalata per favore-una-folla .

Istruzione

1
Per il condimento, in una piccola ciotola, sbatti la maionese, il latte, l'aneto e la miscela di condimenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni, Per ServirePane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni, Per Servire
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
AnetoAneto
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Code Di Aragosta AustralianeCode Di Aragosta Australiane
2
In un 4 qt. ciotola da portata in vetro trasparente, disporre a strati la lattuga romana, le carote, la cipolla e il cetriolo (non gettare).
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
RomaineRomaine
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Code Di Aragosta AustralianeCode Di Aragosta Australiane
3
Versare il condimento sopra; cospargere con piselli, formaggio e pancetta. Coprire e conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
A 8 Biscotti Caldi, DivisiA 8 Biscotti Caldi, Divisi
3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Un vino che potresti provare è il Dutton-Goldfield Dutton Ranch Chardonnay. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 43 dollari.
Dutton-Goldfield Dutton Ranch Chardonnay
Dutton-Goldfield Dutton Ranch Chardonnay
Il 2013 è stata un'altra stagione di crescita stellare nella Russian River Valley; primavera calda, ottimo clima di fioritura e una stagione di maturazione lunga e moderata. I nostri blocchi per la miscela Dutton Ranch sono stati raccolti tra il 9 settembre e l'11 ottobre; il frutto era meravigliosamente pulito e maturo e ci ha regalato vini con la spina dorsale acida e i deliziosi sapori di agrumi e drupacee che tanto amiamo dal nostro quartiere. Questo vino parla di freschezza ed equilibrio: al naso si apre con note di limone Meyer, pera e minerali, con sfumature tropicali e zenzero. In bocca, la succulentità di questa stagione è bilanciata da una solida acidità e da un nucleo fruttato in evoluzione che ti fa tornare. Palla di limone, pera matura e un tocco di mela verde completano il profilo del frutto, mentre la mineralità d'acciaio e la crema dolce aggiungono una complessità che amiamo in questo vino. L'alcol moderato e la caratteristica acidità succosa di Green Valley facilitano il finale fresco e persistente di agrumi/zenzero. Questo è un vino che evolve nel bicchiere e ripagherà facilmente 5 anni di invecchiamento in cantina, ma entrambi saranno una sfida con il suo fascino immediato.
DifficoltaMedio
Pronti20 m.
Serving20
Punteggio di salute1
Rivista