Insalata di pomodori e angurie

Insalata di pomodori e angurie
L'insalata di pomodori e angurie è un antipasto vegetariano senza glutine, senza latticini, paleolitico e latto ovo . Questa ricetta serve 18 persone e costa 46 centesimi a porzione. Una porzione contiene 59 calorie , 1 g di proteine e 0 g di grassi . Vai al negozio e prendi basilico, prezzemolo, cipolla e poche altre cose per farlo oggi. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. L'estate sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 25 minuti . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 44% . Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Insalata di anguria e pomodori , Insalata di anguria e pomodori e Insalata di pomodori e anguria .

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci l'anguria, i pomodori e la cipolla. In una piccola ciotola, unire il prezzemolo, il basilico e il succo di lime.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
AnguriaAnguria
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Versare sopra il composto di anguria e mescolare per ricoprire. Conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AnguriaAnguria

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Potresti provare lo Chardonnay di One Maple Winery. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 14 dollari a bottiglia.
Uno Chardonnay della cantina Maple
Uno Chardonnay della cantina Maple
Melone maturo e tropicale, con un finale agrumato e frizzante.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving18
Punteggio di salute8
Rivista