Insalata di ceci

Insalata di ceci
L'insalata di ceci è un antipasto vegetariano senza glutine e latto ovo . Una porzione di questo piatto contiene circa 5 g di proteine , 7 g di grassi e un totale di 110 calorie . Per 49 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 12 persone. Se hai sale, pepe, basilico e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti . 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Ti è offerto da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 46% . Ricette simili sono l'insalata mediterranea di ceci , l'insalata di broccoli e ceci e l'insalata di pollo e ceci .

Istruzione

1
In una grande insalatiera, unire i fagioli, i pomodori, il sedano, la cipolla e il formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
2 Cucchiai Di Olio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per Condire2 Cucchiai Di Olio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per Condire
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
2
In una piccola ciotola, sbatti gli ingredienti del condimento.
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
3
Versare sopra il composto di fagioli; gettare per ricoprire. Raffreddare fino al servizio.
4
Servire con una schiumarola.
Attrezzatura che userete
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il Dutton-Goldfield Dutton Ranch Chardonnay con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 43 dollari a bottiglia.
Dutton-Goldfield Dutton Ranch Chardonnay
Dutton-Goldfield Dutton Ranch Chardonnay
Il 2013 è stata un'altra stagione di crescita stellare nella Russian River Valley; primavera calda, ottimo clima di fioritura e una stagione di maturazione lunga e moderata. I nostri blocchi per la miscela Dutton Ranch sono stati raccolti tra il 9 settembre e l'11 ottobre; il frutto era meravigliosamente pulito e maturo e ci ha regalato vini con la spina dorsale acida e i deliziosi sapori di agrumi e drupacee che tanto amiamo dal nostro quartiere. Questo vino parla di freschezza ed equilibrio: al naso si apre con note di limone Meyer, pera e minerali, con sfumature tropicali e zenzero. In bocca, la succulentità di questa stagione è bilanciata da una solida acidità e da un nucleo fruttato in evoluzione che ti fa tornare. Palla di limone, pera matura e un tocco di mela verde completano il profilo del frutto, mentre la mineralità d'acciaio e la crema dolce aggiungono una complessità che amiamo in questo vino. L'alcol moderato e la tipica acidità succosa di Green Valley facilitano il finale fresco e persistente di agrumi/zenzero. Questo è un vino che evolve nel bicchiere e ricompenserà facilmente 5 anni di invecchiamento in cantina, ma entrambi saranno una sfida con il suo fascino immediato.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving12
Punteggio di salute9
Rivista