Zuppa alla ortolana

Zuppa alla ortolana
La zuppa di verdure dell'orto potrebbe essere proprio l'antipasto che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine , 0 g di grassi e un totale di 53 calorie . Per 75 centesimi a porzione , questa ricetta copre l'11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 10 persone. Vai al negozio e prendi sedano, sale e pepe, prezzemolo e alcune altre cose per prepararlo oggi. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto-ovo-vegetariana . Ti è offerto da Taste of Home. L'autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 55 minuti . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 68% . Questo punteggio è solido. La zuppa di verdure dell'orto , la zuppa di verdure dell'orto e la zuppa di verdure dell'orto sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In un grande bollitore o in un forno olandese, unisci tutti gli ingredienti; portare ad ebollizione. Ridurre il calore. Coprire e cuocere a fuoco lento per 2 ore e mezza o fino a quando le verdure saranno tenere, mescolando di tanto in tanto. Scartare la foglia di alloro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 55 m.
Serving10
Punteggio di salute26
Rivista