Dolcetti al cioccolato al burro di arachidi

Dolcetti al cioccolato al burro di arachidi
I dolcetti al cioccolato e burro di arachidi potrebbero essere proprio la ricetta senza glutine, senza latticini e adatta ai fodmap che stavi cercando. Questa ricetta serve 6 persone e costa 42 centesimi a porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 18 g di proteine, 45 g di grassi e un totale di 564 calorie. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Vai al negozio e prendi la copertura di caramelle al cioccolato al latte, il cremoso burro di arachidi, i biscotti al burro di arachidi pronti da cuocere e alcune altre cose da preparare oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio cucchiaio del 64%, questo piatto è solido. I dolcetti croccanti al cioccolato e burro di arachidi, i biscotti al burro di arachidi e cioccolato e i dolcetti Krispy al burro di arachidi e cioccolato sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Cuocere i biscotti secondo le indicazioni sulla confezione. Raffreddare su griglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confezionare Biscotti Refrigerati Al Burro Di Arachidi Pronti Da Cuocere Con Pezzi Di CaramelleConfezionare Biscotti Refrigerati Al Burro Di Arachidi Pronti Da Cuocere Con Pezzi Di Caramelle
Attrezzatura che userete
Con Pezzi Di CaramelleCon Pezzi Di Caramelle
2
Distribuire 12 biscotti con 1/2 cucchiaino di burro di arachidi ciascuno; cucchiaio di cioccolato fuso sul burro di arachidi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
1 Tazza E 1/2 Di Burro Di Arachidi Extra Croccante JIF®1 Tazza E 1/2 Di Burro Di Arachidi Extra Croccante JIF®
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
3
Lasciare riposare per 5 minuti o finché non si solidifica. Salva i cookie rimanenti per un altro utilizzo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza E 1/2 Di Burro Di Arachidi Extra Croccante JIF®1 Tazza E 1/2 Di Burro Di Arachidi Extra Croccante JIF®

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Il trattamento funziona davvero bene con Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Solera Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 stelle su 5 e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute16
Rivista