Pomodori Stufati Fatti In Casa

Pomodori Stufati Fatti In Casa
I pomodori stufati fatti in casa potrebbero essere proprio l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta serve 16 persone. Stai attento alla tua figura? Questa ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto ovo contiene 14 calorie , 1 g di proteine e 0 g di grassi per porzione. Per 23 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 18 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 50 minuti . Ti è stato offerto da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio medio piuttosto basso, pari al 39% . Prova i pomodori stufati , i pomodori stufati e l'okra e i pomodori stufati per ricette simili.

Istruzione

1
Per pelare i pomodori, metteteli in acqua bollente per 1 minuto e poi trasferiteli subito in acqua fredda. Sbucciare e tagliare in quarti i pomodori e metterli in una pentola capiente con il sale. Cuocere lentamente a fuoco basso per 20-30 minuti, mescolando di tanto in tanto per evitare che si bruci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Pomodori, Senza Semi2 Pomodori, Senza Semi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2 Tazze Da Snack (4 Once Ciascuna) Di Pesche A Cubetti2 Tazze Da Snack (4 Once Ciascuna) Di Pesche A Cubetti
Attrezzatura che userete
Bicchierini Per Snack Ciascuno) Pesche A CubettiBicchierini Per Snack Ciascuno) Pesche A Cubetti

Vino consigliato: Cabernet Sauvignon, Chablis, Malbec

Cabernet Sauvignon, Chablis e Malbec sono ottime scelte per lo stufato. Vini rossi corposi come il malbec e il cabernet sauvignon sono l'accompagnamento perfetto per lo stufato di manzo. Lo stufato di pesce probabilmente richiede un vino bianco, come lo chablis. Un vino che potresti provare è House of Independent Producers HIP Cabernet Sauvignon. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 17 dollari.
Casa dei Produttori Indipendenti HIP Cabernet Sauvignon
Casa dei Produttori Indipendenti HIP Cabernet Sauvignon
Colore granato scuro. Aromi di pane tostato scuro, fumo, chiodi di garofano, menta piperita, mora selvatica e prugna, con solo un tocco di cacao fondente in polvere. Al palato è piacevolmente rustico, ma con un palato pieno e un finale persistente di ciliegia scura con appena un tocco di mineralità. La frutta proveniva prevalentemente dal vigneto Sagemoor Farms nella Columbia Valley AVA. Il mosto è stato sottoposto a rimontaggi per 8 giorni e pressato in vasche dove ha svolto la fermentazione malolattica. Il vino è stato fermentato a secchezza su rovere americano al 100% e invecchiato su rovere francese al 100%. È stato invecchiato in botte al 100% per 8 mesi. Pronto da bere adesso, questo vino ha la struttura per invecchiare dai 5 ai 10 anni in più.
DifficoltaMedio
Pronti50 m.
Serving16
Punteggio di salute3
Rivista