Bastoncini di zucchero ricoperti di cioccolato

Bastoncini di zucchero ricoperti di cioccolato
Se hai circa 25 minuti da trascorrere in cucina, i bastoncini di zucchero ricoperti di cioccolato potrebbero essere un'eccezionale ricetta senza glutine, senza latticini e adatta ai fodmap da provare. Questo antipasto ha 122 calorie , 2 g di proteine e 9 g di grassi per porzione. Per 38 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 12 persone. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Vai al negozio e prendi cioccolato da forno, bastoncini di zucchero, gocce di cioccolato semidolce e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 18% . Questo punteggio è piuttosto negativo. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta sono piaciuti anche i bastoncini di zucchero ricoperti di cioccolato alla doppia menta , i bastoncini di zucchero ricoperti di cioccolato e i bastoncini di zucchero ricoperti di cioccolato .

Istruzione

1
Nel microonde, sciogliere le gocce di cioccolato; mescolare fino a che liscio. Immergere le estremità curve dei bastoncini di zucchero nel cioccolato; lasciare sgocciolare l'eccesso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)
Canna Da ZuccheroCanna Da Zucchero
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
2
Posizionare su carta cerata.
3
Nel microonde, sciogliere il cioccolato bianco da forno; mescolare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(o ½ Tazza) Di Burro Non Salato, Tagliato A Cubetti(o ½ Tazza) Di Burro Non Salato, Tagliato A Cubetti
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
4
Irrorare con il cioccolato. Decorare con condimenti se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
5
Lasciare riposare fino al set.
6
Utilizzare per mescolare porzioni di cioccolata calda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Di Cacao CaldoMiscela Di Cacao Caldo

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati allo Spumante e allo Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Banfi Rosa Regale Brachetto con una valutazione di 4,9 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 21 dollari a bottiglia.
Banfi Rosa Regale Brachetto
Banfi Rosa Regale Brachetto
Questo vino è presente nei luoghi Starbucks® dove viene offerto il menu serale. Uno spumante rosso morbido, ottenuto da Brachetto. Questo vitigno estremamente aromatico, complesso e storico cresce solo nella zona di Acqui Terme, nel Sud del Piemonte. La macerazione a freddo delle uve, seguita da una pressatura soffice, consente l'estrazione dei tipici aromi intensi dalle bucce e dona al vino il suo caratteristico colore rosso rubino chiaro. Molto gradevole ed estremamente elegante. Perfetto per ogni occasione. Uno spumante unico e festoso, un seducente aperitivo e un elegante vino da dessert. Si abbina bene con frutti di mare, formaggi, piatti piccanti e cioccolato. Servire freddo.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving12
Punteggio di salute1
Rivista