Sorbetto all'arancia rossa

Sorbetto all'arancia rossa
Il sorbetto al mirtillo e arancia potrebbe essere proprio la ricetta senza glutine, senza latticini e adatta alle mappe fodmap che stavi cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 1 g di proteine , 0 g di grassi e un totale di 98 calorie . Questa ricetta serve 11 persone. Per 33 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 5 minuti . Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 33% . Questo punteggio non è così eccellente. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Stampo per sorbetto al mirtillo e lampone , Cran-Bourbon e arancia e Delizia al mirtillo e arancia .

Istruzione

1
In una ciotola capiente, sbattere il sorbetto fino a renderlo omogeneo. Piegare in salsa di mirtilli rossi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di MirtilliSalsa Di Mirtilli
A Proposito Del Sorbetto Al Lampone, Leggermente AmmorbiditoA Proposito Del Sorbetto Al Lampone, Leggermente Ammorbidito
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Servire immediatamente o trasferire in un contenitore per congelatore e congelare.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Sorbetto nel menu? Prova l'abbinamento con Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Johnson Estate Cream Sherry con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 19 dollari a bottiglia.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving11
Punteggio di salute5
Rivista