Vassoio vegetariano ai tre peperoni

Vassoio vegetariano ai tre peperoni
Il vassoio vegetariano ai tre peperoni potrebbe essere proprio la ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto ovo che stavi cercando. Per $ 1,12 a porzione , questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta produce 24 porzioni con 24 calorie , 1 g di proteine e 0 g di grassi ciascuna. Ti è offerto da Taste of Home. Una miscela di carotine, broccoli, condimenti per insalata e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Funziona bene come antipasto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 25 minuti . Con un punteggio medio del 73% , questo piatto è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Vassoio vegetariano dell'albero di Natale , Hamburger molto vegetariani con salsa al peperoncino e Hummus di peperoni e noci con mestoli vegetariani .

Istruzione

1
Disporre le verdure su un piatto da portata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
2
Servire con condimenti.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è il Gosset Celebris Extra Brut rosé. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 215 dollari.
Gosset Celebris Extra Brut Rosa
Gosset Celebris Extra Brut Rosa
Questa cuvée è pensata per soddisfare i palati più esigenti e, più in generale, tutti coloro che cercano un tocco di romanticismo nel proprio aperitivo. La sua freschezza, con note di frutti rossi (fragola, lampone e ribes), regala una sensazione morbida e confortevole che persiste con sentori di pompelmo rosa. Questo champagne può essere servito come accompagnamento a piatti scelti con cura come il salmone, un gazpacho di fragole e pomodoro al basilico, oppure scampi saltati in padella.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving24
Punteggio di salute33
Rivista