Costolette di scheletro piccanti

Costolette di scheletro piccanti
Le costolette di scheletro piccanti potrebbero essere una buona ricetta per espandere la tua ricetta per gli antipasti. Questa ricetta serve 28 persone e costa 93 centesimi a porzione. Una porzione contiene 172 calorie , 12 g di proteine e 8 g di grassi . 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. È perfetto per Halloween . Una miscela di crema di formaggio, scorza di lime, semi di sedano e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 10 minuti . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 32% . Questo punteggio è piuttosto negativo. I cupcakes scheletro , i biscotti scheletro e i cake pops scheletro sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una pentola capiente, unire il pollo, l'acqua, il concentrato di pomodoro, la paprika, il succo di lime e i condimenti. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore al minimo. Cuocere a fuoco lento, scoperto, per 20 minuti o finché il liquido non sarà evaporato, mescolando di tanto in tanto. Scartare la foglia di alloro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione, Per ServirePane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione, Per Servire
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Unisci la crema di formaggio e la scorza di lime. Su un grande pezzo di pellicola, arrotolare un tubo di pasta di pane in un 14 pollici. x 10 pollici. rettangolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Pagnotta Di Pasta Di Pane Integrale Congelata, ScongelataPagnotta Di Pasta Di Pane Integrale Congelata, Scongelata
Scorze Di LimeScorze Di Lime
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
Attrezzatura che userete
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
3
Distribuire con metà della miscela di crema di formaggio entro 1/2 pollice dai bordi; cospargere con metà del composto di pollo e formaggio grattugiato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio TritatoFormaggio Tritato
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
4
Iniziando dal lato lungo e utilizzando la pellicola, piegarlo in tre parti. Formare un 14 pollici. x 4 pollici pagnotta con una cucitura lungo un lato. Pizzicare i bordi per sigillare.
Attrezzatura che userete
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
5
Trasferire su una teglia. Ripetere.
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
6
Cuocere in forno a 325 per 45-50 minuti o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
7
Rimuovere su griglie. Raffreddare per 10 minuti prima di tagliare in 1 pollice. fette. Disporre su un grande piatto da portata per assomigliare alle costole con un teschio di plastica, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Addestratore Di Incoraggiamento Classificato 200-correnteAddestratore Di Incoraggiamento Classificato 200-corrente

Ingrediente

1Busta da 16 once Verdure miste fresche/congelate (carota/mais/fagiolini/piselli)Busta da 16 once Verdure miste fresche/congelate (carota/mais/fagiolini/piselli)11 libbra di zucchine,1 jalapeno fresco intero1 jalapeno fresco intero11 libbra di zucchine,semi di sedanosemi di sedano560Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)petto di pollo cotto a dadinipetto di pollo cotto a dadini340Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)crema di formaggio, ammorbiditocrema di formaggio, ammorbidito21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Acqua calda (100°F)Acqua calda (100°F)11 libbra di zucchine,timo seccotimo secco624Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)tubi ciascuno) pagnotta francese croccante refrigeratatubi ciascuno) pagnotta francese croccante refrigerata21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.formaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fetteformaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fette2(inverno)1 fragola, sbucciata1 fragola, sbucciata1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)scorza di lime grattugiatascorza di lime grattugiata227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)tazze tagliuzzato Monterey Jack formaggiotazze tagliuzzato Monterey Jack formaggio21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cipolla bianca tritata (da 1 cipolla grande o 2 piccole)cipolla bianca tritata (da 1 cipolla grande o 2 piccole)21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.origano seccoorigano secco2(inverno)Lattuga romana, pomodoro a fette e cipolla rossa a fette, per guarnireLattuga romana, pomodoro a fette e cipolla rossa a fette, per guarnire11 libbra di zucchine,8 (U-12) gamberetti8 (U-12) gamberetti11 libbra di zucchine,Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti666 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentePane pita, riscaldato secondo le indicazioni sulla confezione, per servirePane pita, riscaldato secondo le indicazioni sulla confezione, per servire2966 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 10 m.
Serving28
Punteggio di salute7
Rivista