Fajitas vegetariane

Fajitas vegetariane
Le Fajitas vegetariane sono una ricetta messicana che serve 8 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 13 g di proteine , 21 g di grassi e un totale di 372 calorie . Per $ 1,19 a porzione , questa ricetta copre il 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home ha 8 fan. È una buona opzione se stai seguendo una dieta latto ovo vegetariana . Funziona meglio come piatto principale e si prepara in circa 25 minuti . Una miscela di sale, carota, panna e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 53% . Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Fajitas vegetariane , Fajitas pollo e verdure e Fajitas pollo e verdure .

Istruzione

1
In una padella capiente, rosolare le verdure, salare e pepare nell'olio per 5-7 minuti o fino a quando diventano morbide. Usando un cucchiaio forato, posiziona circa 1/2 tazza di composto di verdure al centro di ogni tortilla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
2
Cospargere ciascuno con 1/4 di tazza di formaggio; piegare ai lati. Completare con panna acida e salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Fajitas nel menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Riesling e Sparkling rosé. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso contenuto di tannini come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Un vino che potresti provare è Marcassin Marcassin Vineyard Pinot Nero. Ha 4,9 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 315 dollari.
Marcassin Vigneto Marcassin Pinot Nero
Marcassin Vigneto Marcassin Pinot Nero
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving8
Punteggio di salute9
Rivista