Sformato Di Spinaci Alle Erbe

Sformato Di Spinaci Alle Erbe
La cottura al forno con spinaci alle erbe richiede circa 35 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 16 persone. Per 54 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine contiene 143 calorie , 7 g di proteine e 9 g di grassi per porzione. 2 persone hanno trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Ti è offerto da Taste of Home. Una miscela di latte, sale, formaggio cheddar e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Funziona bene come antipasto. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 49% . Questo punteggio è solido. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Cuocere al mais alle erbe , Pesce al forno con pomodori alle erbe e Crunch di pollo ripieno alle erbe .

Istruzione

1
Cuocere gli spinaci secondo le indicazioni sulla confezione; scolateli bene, eliminando il liquido in eccesso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
2
Unisci gli spinaci con gli ingredienti rimanenti in una ciotola capiente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Versare in un 13 pollici unto. x 9 pollici. teglia. Coprire e cuocere in forno a 350° per 20 minuti. Scoprire e cuocere per altri 5 minuti o fino a quando non sarà pronto.
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4
Tagliare a quadratini per servire.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Barefoot Bubbly Pink Moscato con una valutazione di 4,9 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 15 dollari a bottiglia.
Moscato rosa frizzante a piedi nudi
Moscato rosa frizzante a piedi nudi
Barefoot Bubbly Pink Moscato è dolce e succoso con aromi e sapori esplosivi. Meglio servito fresco (36-40 gradi F), questo spumante ha aromi e sapori di gelsomino e mandarino completati da lampone rosso, fragola e melograno. Godetevi il finale cremoso e succoso!
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving16
Punteggio di salute9
Rivista