Sunny Strawberry & Melone Insalata

Sunny Strawberry & Melone Insalata
Se hai approssimativamente 15 minuti da trascorrere in cucina, Sunny Strawberry & Melone insalata potrebbe essere un tremendo senza glutine, lacto ovo vegetariano e primal ricetta da provare. Per 95 centesimi per porzione, si ottiene un antipasto che serve 4. Una porzione contiene 90 calorie, 5g di proteine, e 4g di grasso. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Una miscela di melone, lamponi, mozzarella parzialmente scremata e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Festa della mamma sarà ancora più speciale con questa ricetta. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 62%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Melone Insalata di fragole con sciroppo di lime e menta, Insalata di "frutta" estiva soleggiata con condimento di agrumi soleggiato, e Lo Strawberry Fool di Sunny per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire fragole, melone e formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
CantalupoCantalupo
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Condire con vinaigrette e gettare a cappotto. Poco prima di servire, mescolare delicatamente i lamponi; in alto con i chicchi di girasole. Se lo si desidera, cospargere di menta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ulteriori Chicchi Di Girasole Salati, FacoltativiUlteriori Chicchi Di Girasole Salati, Facoltativi
1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
VinaigretteVinaigrette
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Il Kumeu River Hunting Hill Chardonnay con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 60 dollari a bottiglia.
Kumeu River Hunting Hill Chardonnay
Kumeu River Hunting Hill Chardonnay
Questo vino ha fragranti aromi di fiori di limone / tiglio al naso che caratterizzano il delizioso profumo di frutta coltivata a Hunting Hill. L'annata 2013 è stata influenzata da una gelata primaverile e le rese successive sono state circa la metà delle dimensioni usuali. L'estate è stata una delle migliori mai registrate e le uve sono state splendidamente pulite, mature e intensamente aromatizzate, creando un vino di intensa concentrazione e complessità che sarà molto longevo.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute14
Rivista