Verdure condite con senape al miele con mele e pere

Verdure condite con senape al miele con mele e pere
Se hai circa 5 minuti da trascorrere in cucina, le verdure condite con senape e miele con mela e pera potrebbero essere una fantastica ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto ovo da provare. Questa ricetta produce 4 porzioni con 254 calorie , 1 g di proteine e 18 g di grassi ciascuna. Per $ 1,28 a porzione , questa ricetta copre il 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai mele, pere, lattuga e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Funziona bene come contorno piuttosto economico. Ti è offerto da Foodnetwork. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 34% . Questo punteggio è piuttosto negativo. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Portobello ripieni di granchio e verdure condite con senape e agrumi , Insalata di fagiolini conditi con miele e senape e Insalata di senape con maiale e pere asiatiche .

Istruzione

1
Unisci l'aceto e il succo di limone con lo scalogno grattugiato in una terrina. Quindi aggiungere il miele e Digione e frullare l'EVOO a filo. Condire il condimento con sale e pepe. Condire il condimento con le verdure e la frutta a fette per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pera, Tagliata In Quarti E Affettata SottilmentePera, Tagliata In Quarti E Affettata Sottilmente
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Scalogno, Grattugiato O TritatoScalogno, Grattugiato O Tritato
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
VerdeVerde
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
Basilico Strappato O Tritato (da 10 A 12 Foglie)Basilico Strappato O Tritato (da 10 A 12 Foglie)
Attrezzatura che userete
Maionese, Per LegareMaionese, Per Legare
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving4
Punteggio di salute22
Rivista