Torta Susie Sunshine

Torta Susie Sunshine
Susie Sunshine Cake potrebbe essere proprio il dessert che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 4 g di proteine , 6 g di grassi e un totale di 274 calorie . Questa ricetta senza latticini serve 6 persone e costa $ 1,01 a porzione . Vai al negozio e prendi la scorza d'arancia, le arance, la scorza di limone e alcune altre cose per farlo oggi. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 10 minuti . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 24% . Questo punteggio non è così sorprendente. Lo pseudo seder di Susie: una torta pasquale davvero buona , la torta di compleanno di papà (nota anche come torta al sole di Franny) e la torta al sole sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Preparare e cuocere la torta secondo le indicazioni sulla confezione, utilizzando una teglia da 8 pollici unta e infarinata. teglia rotonda. Raffreddare per 10 minuti; rimuovere dalla padella su una gratella per raffreddare completamente.
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Trasferimento in un contenitore da 12 a 14 pollici. piatto da portata.
3
In una ciotola, unire la copertura montata e le bucce di limone e arancia. Glassare la parte superiore e i lati della torta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
Sale Fino, Per Il Bordo Dei BicchieriSale Fino, Per Il Bordo Dei Bicchieri
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Metti gocce di colorante alimentare rosso e giallo in modo casuale sulla glassa. Con una spatola, mescola i colori in modo casuale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Caramelle Aeree, Tagliate A Strisce SottiliCaramelle Aeree, Tagliate A Strisce Sottili
1 Cono Gelato Allo Zucchero1 Cono Gelato Allo Zucchero
Attrezzatura che userete
1 Litro (circa 4 Tazze) Di Panna1 Litro (circa 4 Tazze) Di Panna
5
Alternare fette di limone e arancia attorno alla base della torta per formare dei raggi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fette D'aranciaFette D'arancia
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
12 Cracker Integrali Al Cioccolato Graham12 Cracker Integrali Al Cioccolato Graham
6
Aggiungi due fette d'arancia e mirtilli per gli occhi. Affettare la fragola; utilizzare due fette centrali per la bocca, posizionandole sulla torta con i bordi dritti che si toccano. Conservare in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fette D'aranciaFette D'arancia
1 Confezione Di Crema Di Formaggio (8 Once), Tagliata A Cubetti Da 1 Pollice1 Confezione Di Crema Di Formaggio (8 Once), Tagliata A Cubetti Da 1 Pollice
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono ottime scelte per il dessert. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Solera Cream Sherry. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 17 dollari.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 10 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Tipi di piattoDessert
Rivista