Stufato di arachidi africano a cottura lenta con pollo

Stufato di arachidi africano a cottura lenta con pollo
Non si può mai avere troppe ricette del corso principale, in modo da dare Slow-Cooker stufato di arachidi africano con pollo una prova. Questa ricetta serve 8. Una porzione di questo piatto contiene circa 31g di proteine, 16g di grasso, e un totale di 404 calorie. Per $1.71 per porzione, questa ricetta copertine 29% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se hai gingerroot, concentrato di pomodoro, cosce di pollo e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare il burro di arachidi si potrebbe seguire questo corso principale con il Burro di arachidi Farina d'avena Biscotti al cioccolato come dessert. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Questa ricetta è tipica della cucina africana. Sarà un successo al tuo Autunno evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 8 ore e 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 70%. Questo punteggio è solido. Provare Pollo alle arachidi africano e stufato di patate dolci, Stufato di pollo fornello lento, e Stufato di pollo fornello lento per ricette simili.

Istruzione

1
Spruzzare 5-a 6-quart fornello lento con spray da cucina. In fornello, strato di tutti gli ingredienti, spooning burro di arachidi in dollops.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Burro Di ArachidiBurro Di Arachidi
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
2
Coprire; cuocere a fuoco basso impostazione 8 a 10 ore. Rompere il pollo prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero

Attrezzatura

Vino consigliato: Pinotage, Chenin Blanc, Riesling

Pinotage, Chenin Blanc, e Riesling sono le mie prime scelte per africano. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Un vino che potresti provare è Radley & Finch The Profs Pinotage. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 11 dollari.
Radley & Finch I Profs Pinotage
Radley & Finch I Profs Pinotage
Un vino che esprime il lato più maturo del Pinotage e riflette ancora un tannino del vecchio mondo molto sottile.
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 20 m.
Serving8
Punteggio di salute33
Rivista