Stufato di manzo dell'Africa occidentale

Stufato di manzo dell'Africa occidentale
Dimentica di andare a mangiare o ordinare da asporto ogni volta che desideri cibo africano. Prova a preparare lo stufato di manzo dell'Africa occidentale a casa. Per $2.53 per porzione, ottiene un corso principale che serve 6. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini ha 355 calorie, 31g di proteine, e 10g di grasso per porzione. È perfetto per Autunno. Se hai spicchio d'aglio, zucchine, cipolle e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 1 ora e 20 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 68%, che è buono. Ricette simili includono Stufato di manzo dell'Africa occidentale, Stufato di manzo, piantaggine e gombo dell'Africa occidentale, e Stufato di arachidi dell'Africa occidentale.

Istruzione

1
In un forno olandese, bistecca marrone e cipolle sott'olio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Controfiletto Superiore, Tagliato Contropelo In Sbieco In Otto Strisce O Dita Da 1/8 Di PolliceControfiletto Superiore, Tagliato Contropelo In Sbieco In Otto Strisce O Dita Da 1/8 Di Pollice
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
Sale Kosher E Pepe SpezzatoSale Kosher E Pepe Spezzato
2
Aggiungere l'aglio; cuocere 1 minuto in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
3
Aggiungere acqua e brodo; portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 40-45 minuti o fino a quando la carne è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchine Medie Ciascuna)Zucchine Medie Ciascuna)
Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate FinementeBarrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate Finemente
1 Cucchiaino E Mezzo Di Cumino Macinato1 Cucchiaino E Mezzo Di Cumino Macinato
4
Mescolare il cavolo, i peperoni verdi e le zucchine. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 8-10 minuti o fino a quando le verdure sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
A 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (caA 3 Zucchine Medie, Grattugiate Grossolanamente (ca
Strisce Di Pancetta Tagliata Spessa, TritataStrisce Di Pancetta Tagliata Spessa, Tritata
5
Poco prima di servire, mescolare il burro di arachidi e cospargere di caienna.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
6
Servire con riso se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Vino consigliato: Shiraz, Cabernet Sauvignon, Malbec

Lo stufato di manzo funziona molto bene con Shiraz, Cabernet Sauvignon e Malbec. Questi vini rossi corposi sono l'accompagnamento perfetto per il sostanzioso stufato di manzo. Un vino che si potrebbe provare è Peter Lehmann Il Barossan Shiraz. Ha 4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 21 dollari.
Peter Lehmann Il Barossan Shiraz
Peter Lehmann Il Barossan Shiraz
Realizzato dalla prossima generazione di viticoltori Peter Lehmann, il Barossan mette in mostra la superba frutta proveniente dalle numerose leggendarie sotto-regioni della Barossa Valley.I produttori hanno identificato diverse interpretazioni di questo vitigno classico per fondersi senza soluzione di continuità, offrendo un vino complesso e stratificato con intensità e morbidezza di frutta. Gli aromi di ciliegia e frutta scura si combinano perfettamente con sfumature di cioccolato dolce e moka. Un vino intenso, generoso e corposo con tannini fini e un finale morbido e morbido.Questo vino ricco e audace integra perfettamente i sapori della carne barbecue arrostita lentamente, come una bistecca Wagyu.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving6
Punteggio di salute43
Rivista