Curry di manzo africano

Curry di manzo africano
Il curry di manzo africano è un senza glutine e senza latticini portata principale. Una porzione di questo piatto contiene circa 37g di proteine, 21g di grasso, e un totale di 472 calorie. Questa ricetta serve 4 e costa $1,56 per porzione. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto africano. Questa ricetta di Taste of Home richiede cipolla, sale, riso e polvere di curry. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 85%. Questo punteggio è fantastico. Ricette simili sono Curry di manzo sudafricano, Bobotie sudafricano (casseruola di curry di manzo), e Curry africano.

Istruzione

1
In una grande casseruola, unire i primi sette ingredienti. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 1-1 / 2 a 2 ore o fino a quando la carne è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Servire con riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
3
Guarnire con uvetta, arachidi e cocco se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)

Vino consigliato: Riesling, Gruener Veltliner, Rosa Frizzante

Il curry può essere abbinato a Riesling, Gruener Veltliner e spumante rosé. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, ovviamente, ma queste scelte possono essere servite refrigerate e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e i sapori complessi di un'ampia varietà di piatti tradizionali. Un vino che si potrebbe provare è Maximin Grunhauser Riesling Abstberg Grosses Gewachs. Ha 4,6 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 63 dollari.
Maximin Grunhauser Riesling Abstberg Grosses Gewachs
Maximin Grunhauser Riesling Abstberg Grosses Gewachs
Grunhaus è relativamente nuova nella produzione GG, essendo entrata a far parte del VDP (Verband Deutscher Prädikatsweingüter) solo nel 2015. Fanno due GGS-Herrenberg e Abstberg. Abtsberg regna sovrano, derivato da terreni ardesia blu profondo. Presenta aromi rivelatori e sapori di pesca bianca, albicocca, fiori primaverili ed erbe verdi. Un'emozionante vena di acidità agrumata risveglia il palato e rivela le profonde sfaccettature minerali ed erbacee di questo straordinario Riesling complesso. La frutta non manca - la pesca, la mela e il mango brillano ovunque-ma è l'inquietante terrosità e il dettaglio filigranato di questo vino che lo rende indimenticabile.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 45 m.
Serving4
Punteggio di salute74
Rivista