Rajas di spalla di maiale con Kimchi veloci in foglie di lattuga con salsa Kojuchang

Rajas di spalla di maiale con Kimchi veloci in foglie di lattuga con salsa Kojuchang
I rajas di spalla di maiale con kimchi veloci in foglie di lattuga con salsa Kojuchang potrebbero essere solo il piatto principale che stai cercando. Per $2.95 per porzione, questa ricetta copertine 27% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 379 calorie, 28 g di proteine, e 18g di grasso. Questa ricetta serve 4. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È portato a voi da Foodnetwork. Se hai semi di sesamo, zenzero, foglie di lattuga di Boston e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare l'acqua si potrebbe seguire questo corso principale con il Granite di anguria e pesca come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Questa ricetta è tipica della cucina coreana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 3 ore e 40 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 70%, che è abbastanza buono. Provare Spalla di maiale lattuga avvolge con Kimchi, Spalla di maiale veloce con cipolle sottaceto, e Pesce avvolto in foglie di Banano con Cile Rajas e Crema per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
1
Mettete il cavolo in una grande ciotola, saltate con il sale e lasciate riposare, gettando di tanto in tanto, circa 2 ore. Risciacquare bene il cavolo, quindi scolare e spremere l'acqua in eccesso con le mani.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CavoloCavolo
AcquaAcqua
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Trasferire in una grande ciotola pulita.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Unire l'aglio, il serrano, lo zenzero, la salsa di pesce, l'aceto e 2 cucchiai d'acqua in un robot da cucina e lavorare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
AcetoAceto
AglioAglio
ZenzeroZenzero
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
4
Versare sopra il cavolo, aggiungere la cipolla verde e semi di sesamo e mescolare per combinare. Coprire e lasciare marinare a temperatura ambiente per almeno 1 ora, mescolando alcune volte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SesamoSesamo
Cipolle VerdiCipolle Verdi
CavoloCavolo
1
Sbattere insieme la cola, la soia, l'aceto, l'olio di sesamo, l'aglio, il coriandolo e il pepe nero in una grande teglia fino a quando non sono combinati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe NeroPepe Nero
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
CoriandoloCoriandolo
AcetoAceto
AglioAglio
ColaCola
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
SbattereSbattere
2
Aggiungere la bistecca di maiale e girare a cappotto. Coprire e lasciare marinare in frigorifero per almeno 2 ore e fino a 8 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bistecche Di MaialeBistecche Di Maiale
3
Riscaldare la griglia ad alta.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
4
Rimuovere la bistecca di maiale dalla marinata 30 minuti prima di grigliare per togliere il freddo. Grigliare la bistecca fino a doratura, carbonizzata su entrambi i lati, cotta a cottura media, e un termometro a lettura istantanea inserito nel centro registra 150 gradi F, circa 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bistecche Di MaialeBistecche Di Maiale
MarinareMarinare
BisteccaBistecca
Attrezzatura che userete
Termometro Da CucinaTermometro Da Cucina
GrillGrill
5
Togliere dalla griglia ad un tagliere e lasciare riposare, tendendo liberamente con un foglio per 10 minuti.
Attrezzatura che userete
TagliereTagliere
GrillGrill
StagnolaStagnola
6
Tagliare contro il grano a strisce sottili. Riempire le foglie di lattuga con un po ' di carne di maiale, un filo di salsa e top con il kimchi. Disporre su un piatto da portata e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglia Di LattugaFoglia Di Lattuga
KimchiKimchi
SalsaSalsa
MaialeMaiale
1
Sbattere tutti gli ingredienti insieme in una piccola ciotola.
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola

Ingrediente

2(inverno)Salsa di pesce asiaticoSalsa di pesce asiatico1lasciareLattuga di BostonLattuga di Boston340Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)cola soda (consigliato: Coke)cola soda (consigliato: Coke)596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecoriandolo fresco tritato grossolanamentecoriandolo fresco tritato grossolanamente1pollicezenzero fresco, sbucciato e tritatozenzero fresco, sbucciato e tritato2spicchioaglio, tritato finementeaglio, tritato finemente6spicchioaglio tritatoaglio tritato8spicchioaglio tritatoaglio tritato2cipolle verdi, dimezzate longitudinalmente e tagliate sottilmente trasversalmentecipolle verdi, dimezzate longitudinalmente e tagliate sottilmente trasversalmente6cipolle verdi, parte verde e verde pallido, fette sottilicipolle verdi, parte verde e verde pallido, fette sottili11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pepe nero macinato grossolanamentepepe nero macinato grossolanamente21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1-1/4 tazze di cereali Mueslix con uvetta, datteri e mandorle1-1/4 tazze di cereali Mueslix con uvetta, datteri e mandorle4Rabarbaro tritato fresco o congelatoSalsa KojuchangSalsa Kojuchang4Rabarbaro tritato fresco o congelatoKimchi veloceKimchi veloce2(inverno)kochujangkochujang4(inverno)patate color ruggine, circa 6 once ciascunapatate color ruggine, circa 6 once ciascuna907Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)cavolo napa, dimezzato e finemente trituratocavolo napa, dimezzato e finemente triturato680Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)bistecca di spalla di maiale, non più di 3/4 di pollice di spessore, non tagliatobistecca di spalla di maiale, non più di 3/4 di pollice di spessore, non tagliato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)aceto di risoaceto di riso2(inverno)aceto di risoaceto di riso3(inverno)aceto di risoaceto di riso1o 2 chiles serrano, tritato, a seconda di quanto piccante ti piaceo 2 chiles serrano, tritato, a seconda di quanto piccante ti piace11 libbra di zucchine,tazza di edamame congelato, scongelatotazza di edamame congelato, scongelato2(inverno)tazza di edamame congelato, scongelatotazza di edamame congelato, scongelato2(inverno)semi di sesamo tostatisemi di sesamo tostati21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.semi di sesamo tostatisemi di sesamo tostati596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente6 panini ai semi di sesamo, divisi6 panini ai semi di sesamo, divisi1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)6 panini ai semi di sesamo, divisi6 panini ai semi di sesamo, divisi2(inverno)1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 40 m.
Serving4
Punteggio di salute55
Rivista