Insalata asiatica di mandorle e baby bok choy

Insalata asiatica di mandorle e baby bok choy
L'insalata asiatica di mandorle e baby bok choy è una ricetta asiatica per 4 persone. Questo antipasto contiene 157 calorie , 5 g di proteine e 11 g di grassi per porzione. Per 84 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 13 persone sono state contente di aver provato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine, latticini e adatta ai fodmap . Una miscela di crostini, cavolo cinese, carota e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Ti è stato offerto da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti . Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio abbastanza buono del 70% . Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Manzo asiatico con Baby Bok Choy , Manzo asiatico con Baby Bok Choy e Manzo asiatico con Baby Bok Choy .

Istruzione

1
Sbattere insieme l'olio, l'aceto, la salsa di soia, il mirin e i semi di sesamo in una piccola ciotola, quindi mettere da parte. Mescolare insieme la lattuga romana, il cavolo cinese, la carota, le mandorle e i crostini in una ciotola capiente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)
1/2 Tazza Di Cheerios Multicereali1/2 Tazza Di Cheerios Multicereali
Bok ChoyBok Choy
CrostiniCrostini
(23)(23)
RomaineRomaine
Insalata Goya E Condimento Di VerdureInsalata Goya E Condimento Di Verdure
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
1 Pizzo Rosso Alla Liquirizia, Tagliato In 6 Pezzi Uguali1 Pizzo Rosso Alla Liquirizia, Tagliato In 6 Pezzi Uguali
Attrezzatura che userete
8 Tazze Di Salsa Di Pomodoro Preferita8 Tazze Di Salsa Di Pomodoro Preferita
1 Busta (14 Once) Di Cocco In Scaglie Zuccherato1 Busta (14 Once) Di Cocco In Scaglie Zuccherato
2
Versare il condimento sull'insalata, mescolare per ricoprire e servire immediatamente.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata può essere abbinata a Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. L'HdV Hyde Vineyard Chardonnay con una valutazione di 4,8 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 72 dollari a bottiglia.
Chardonnay del vigneto HdV Hyde
Chardonnay del vigneto HdV Hyde
Freschi aromi floreali, di agrumi e di pesca bianca al naso si aprono in un palato setoso che offre intensi frutti luminosi, pera e mineralità. L'eccezionale freschezza è bilanciata da una sensazione in bocca ricca e profonda, minerale. Con bellezza, classe e concentrazione, questo vino ha un eccellente potenziale di invecchiamento.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute13
Rivista