Insalata di frutta con pollo al curry

Insalata di frutta con pollo al curry
L'insalata di frutta e pollo al curry potrebbe essere proprio la ricetta indiana che stai cercando. Questa portata principale contiene 373 calorie , 34 g di proteine e 10 g di grassi per porzione. Per $ 2,9 a porzione , questa ricetta copre il 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6 persone. Se hai mela, succo di lime, uva e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 64% . Questo punteggio è solido. Ricette simili sono Insalata di pollo e frutta al curry , Pollo al curry e macedonia estiva di frutta e Insalata di frutta con salsa al curry e miele .

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci i primi cinque ingredienti. In una piccola ciotola, unire la maionese, la marmellata, il succo di lime e il curry.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Kiwi, Tagliato A Fette Spesse 1/4 Di PolliceKiwi, Tagliato A Fette Spesse 1/4 Di Pollice
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Versare sul composto di pollo e mescolare per ricoprire. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
3
Poco prima di servire, cospargere con anacardi e chow mein noodles.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Tazze Di Lattuga Romana Grattugiata, Da 1 Lattuga Piccola3 Tazze Di Lattuga Romana Grattugiata, Da 1 Lattuga Piccola
AnacardiAnacardi

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Gruener Veltliner

Chardonnay, bevanda alcolica e vino bianco sono le mie scelte migliori per la macedonia. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Lo Chardonnay Old Soul Vineyards con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 15 dollari a bottiglia.
Chardonnay dei vigneti dell'Antica Anima
Chardonnay dei vigneti dell'Antica Anima
Questo Chardonnay è succulento e frizzante. Sapori di pera, frutta tropicale e ananas si aggiungono a questa varietà brillante. Le note floreali creano un vino equilibrato e di corpo pieno. Consigliato da abbinare a pollo, salmone, tilapia, anatra, pizza, insalate verdi o pasta.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute21
Rivista