Pilaf di riso indiano

Pilaf di riso indiano
Il riso indiano pilaf è un piatto principale senza glutine e senza latticini . Per $ 1,83 a porzione , questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 371 calorie , 30 g di proteine e 9 g di grassi . Questa ricetta serve 4 persone. Questa ricetta di Allrecipes ha 18 fan. Una miscela di brodo di pollo, curry in polvere, chiodi di garofano macinati e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È una ricetta economica per gli appassionati del cibo indiano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti . Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 48% . Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Pilaf di riso ai pinoli (Piñon Rice Pilaf) , Pilaf di lenticchie indiano e Pilaf di piselli spezzati dell'India orientale .

Istruzione

1
Portare a ebollizione l'acqua e il brodo di pollo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ostriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per ServireOstriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per Servire
2 Cucchiai Di Foglie Di Menta Appena Raccolte2 Cucchiai Di Foglie Di Menta Appena Raccolte
2
Unisci riso, curry in polvere, aglio in polvere, cannella, paprika e chiodi di garofano in una ciotola; mescolare per amalgamare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A FetteFormaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A Fette
Cipolla Bianca, Tagliata A DadiniCipolla Bianca, Tagliata A Dadini
Guarnizione Montata E Menta, FacoltativaGuarnizione Montata E Menta, Facoltativa
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
SpicchioSpicchio
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
1 Busta (14 Once) Di Cocco In Scaglie Zuccherato1 Busta (14 Once) Di Cocco In Scaglie Zuccherato
3
Aggiungere il riso speziato e la cipolla al brodo bollente. Coprire e cuocere fino a quando il riso sarà tenero, da 20 a 25 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Sale Kosher E Pepe Nero SpezzatoSale Kosher E Pepe Nero Spezzato
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Vino consigliato: Riesling, Gruener Veltliner, Rosa Frizzante

Indiano nel menu? Prova l'abbinamento con Riesling, Gruener Veltliner e Sparkling rosé. Il miglior vino per il cibo indiano dipende dal piatto, ovviamente, ma questi vini possono essere serviti freddi e hanno un po' di dolcezza per completare la piccantezza e i sapori complessi di un'ampia varietà di piatti tradizionali. Il Thomas Schmitt Estate Riesling Kabinett con una valutazione di 4,4 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 20 dollari a bottiglia.
Thomas Schmitt Tenuta Riesling Kabinett
Thomas Schmitt Tenuta Riesling Kabinett
Di corpo moderatamente leggero con aromi di mela Granny Smith, il nostro Kabinett è fresco e vivace al palato. Perfetto da solo o come complemento a formaggi delicati, insalate, crostacei e pollame.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute15
Rivista