Insalata Di Pollo E Brie

Insalata Di Pollo E Brie
L'insalata di pollo e brie potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua ricetta per il piatto principale. Questa ricetta serve 7 persone e costa $ 2,35 a porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 38 g di proteine , 31 g di grassi e un totale di 531 calorie . Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Una miscela di formaggio brie, pollo allo spiedo, vinaigrette al vino rosso e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 10 minuti . È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 52% , il che è positivo. Prova il pollo alla griglia con insalata di brie e spinaci , la crostata di pasta sfoglia al brie e scalogno caramellato e la crostata di pasta sfoglia al brie con scalogno caramellato per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci i primi cinque ingredienti.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Condire con vinaigrette e mescolare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VinaigretteVinaigrette

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

L'insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Potresti provare lo Chardonnay in edizione limitata di Skater Girl. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 30 dollari a bottiglia.
Chardonnay in edizione limitata Skater Girl
Chardonnay in edizione limitata Skater Girl
Una leggera tonalità dorata appare mentre aromi di scorza di limone Meyer, burro dolce, sentori di parmigiano, mela golden e fiori gialli incontrano il degustatore. Un corpo pieno e vellutato con sapori di pera Bartlett e pesca della Georgia conduce ad un finale appetitoso e vivace.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving7
Punteggio di salute20
Rivista