Insalata di frutta tropicale al cocco

Insalata di frutta tropicale al cocco
L'insalata di frutta tropicale al cocco potrebbe essere proprio la ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto ovo che stavi cercando. Questa ricetta produce 8 porzioni con 111 calorie , 1 g di proteine e 2 g di grassi ciascuna. Per 75 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come antipasto. Ti è offerto da Taste of Home. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Vai al negozio e raccogli uva, cocco, pera e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti . Con un punteggio medio del 46% , questo piatto è buono. Ricette simili includono macedonia di frutta tropicale con cocco tostato , macedonia di frutta tropicale con lime e cocco e macedonia di frutta tropicale con gamberetti e cocco tostato .

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci i primi sette ingredienti.
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Condire con succo d'arancia; mescolare delicatamente per ricoprire. Conservare in frigorifero fino al momento di servire. Poco prima di servire, aggiungere la banana e cospargere con il cocco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Gruener Veltliner

La macedonia di frutta funziona molto bene con Chardonnay, bevande alcoliche e vino bianco. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Un vino che potresti provare è il Maddalena Chardonnay. Ha 4,9 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 13 dollari.
Maddalena Chardonnay
Maddalena Chardonnay
La fermentazione in botte in rovere francese e americano, la fermentazione malolattica, l'agitazione delle fecce e l'invecchiamento sui lieviti sviluppano questo vino al suo massimo potenziale. Lo Chardonnay del vigneto Maddalena saluta il naso con un pot-pourri di aromi fruttati, tra cui agrumi, guava e scorza d'arancia. Questi aromi sono completati da un elemento minerale, descritto come "pietre bagnate". In bocca si rivela anche il frutto in avanti, accompagnato da una buona struttura e da un finale lungo e fresco.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving8
Punteggio di salute9
Rivista