Insalata di pollo hawaiana

Insalata di pollo hawaiana
Se hai circa 15 minuti da trascorrere in cucina, l'insalata di pollo hawaiana potrebbe essere una spettacolare ricetta senza glutine da provare. Per $ 1,22 a porzione , questa ricetta copre il 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa portata principale contiene 350 calorie , 23 g di proteine e 19 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 10 persone. Questa ricetta di Taste of Home richiede anacardi, peperoni, maionese e uva. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 43% , il che è positivo. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Insalata di pollo hawaiana , Insalata di pollo hawaiana e Insalata di pollo hawaiana .

Istruzione

1
In una ciotola capiente, unisci i primi 10 ingredienti.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Unisci gli ingredienti del condimento; versare sopra l'insalata e mescolare per ricoprire. Coprire e conservare in frigorifero per 4 ore o fino al momento di servire.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving10
Punteggio di salute9
Rivista