Vinaigrette cremosa

Vinaigrette cremosa
Se hai circa 45 minuti da trascorrere in cucina, la vinaigrette cremosa potrebbe essere una fantastica ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto ovo da provare. Per 59 centesimi a porzione , questa ricetta copre l'1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 0 g di proteine , 7 g di grassi e un totale di 72 calorie . Questa ricetta serve 4 persone. 33 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi olio d'oliva, spicchio d'aglio, succo di limone e alcune altre cose per farlo oggi. Funziona bene come contorno. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 28% . Questo punteggio non è così eccezionale. Ricette simili includono la vinaigrette cremosa alla feta , la vinaigrette cremosa all'aceto balsamico e la vinaigrette cremosa all'aceto balsamico .

Istruzione

1
Misura l'aceto (o il succo di limone) e la senape (o la maionese) in un misurino da 2 tazze. Con una piccola frusta, aggiungete l'aglio, un grosso pizzico di sale e qualche macinata di pepe. Misura l'olio in un'altra tazza. Sbattere lentamente l'olio nel composto, prima a gocce, poi in un flusso lento e costante per preparare una vinaigrette emulsionata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento Vegetale SeccoCondimento Vegetale Secco
VinaigretteVinaigrette
1-1/3 Tazze Di Mandorle A Scaglie, Tostate1-1/3 Tazze Di Mandorle A Scaglie, Tostate
Pancetta, Tagliata A Julienne, Saltata Fino A Renderla CroccantePancetta, Tagliata A Julienne, Saltata Fino A Renderla Croccante
Insalata Goya E Condimento Di VerdureInsalata Goya E Condimento Di Verdure
1/2 Lattina Di Peperoncino Chipotle In Salsa Di Adobe1/2 Lattina Di Peperoncino Chipotle In Salsa Di Adobe
(olio Di Peperoncino)(olio Di Peperoncino)
Tagliatelle Di Rigatoni Essiccati Da 1 A 1 1/2 LibbreTagliatelle Di Rigatoni Essiccati Da 1 A 1 1/2 Libbre
Salvia Fresca Tritata O 1/2 Cucchiaino Di Salvia SeccaSalvia Fresca Tritata O 1/2 Cucchiaino Di Salvia Secca
Attrezzatura che userete
Sgocciolature Di Tacchino ArrostoSgocciolature Di Tacchino Arrosto
8 Tazze Di Salsa Di Pomodoro Preferita8 Tazze Di Salsa Di Pomodoro Preferita
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute0
Rivista