Chicken Caesar Salad

Chicken Caesar Salad
Se vuoi aggiungere altre ricette senza glutine e chetogeniche al tuo ricettario, l'insalata Caesar di pollo potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta produce 4 porzioni con 683 calorie , 35 g di proteine e 57 g di grassi ciascuna. Per $ 2,99 a porzione , questa ricetta copre il 32% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È una ricetta conveniente per gli appassionati del cibo americano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti . 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se hai uova sode, aglio, succo di limone e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Funziona bene come piatto principale. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 55% , che è solido. Ricette simili sono Insalata Caesar di pollo con crostini all'aglio {e salsa Caesar leggera} , Insalata Caesar di pollo con crostini all'aglio {e salsa Caesar leggera} e Insalata di pasta Caesar leggera con pollo .

Istruzione

1
Metti il pollo su una teglia unta. Cuocere 6 pollici dal fuoco per 7-8 minuti su ciascun lato o finché un termometro per carne non segna 170 °.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
Padella Per Polli Da CarnePadella Per Polli Da Carne
2
Tagliare il pollo a listarelle; accantonare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
3
Nel frattempo, in un frullatore, unire 1/4 di tazza di formaggio, succo di limone, aglio, salsa Worcestershire, senape e pepe. Coprire e lavorare fino ad ottenere un composto omogeneo. Durante la lavorazione, aggiungere gradualmente l'olio a flusso costante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
4
Metti la romaine in una grande insalatiera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RomaineRomaine
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
5
Aggiungi la miscela di formaggio; gettare per ricoprire. Completare con le strisce di pollo, le uova, i crostini e il formaggio rimasto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolla Dolce Grattugiata (o Tritata Finemente)Cipolla Dolce Grattugiata (o Tritata Finemente)
CrostiniCrostini
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Pinot Grigio, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Albarino, Gruener Veltliner, Gavi

L'insalata Caesar di pollo funziona davvero bene con Chardonnay, bevande alcoliche e vino bianco. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Un vino che potresti provare è Stag's Leap Wine Cellars KARIA Chardonnay. Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 31 dollari.
Cantine di vino Salto del cervo KARIA Chardonnay
Cantine di vino Salto del cervo KARIA Chardonnay
Questo grazioso Chardonnay si apre con aromi di pesca, mela gialla, spezie e una piacevole nota di crema dolce e vanigliata. Il vino ha un ingresso morbido con note di agrumi e leggere note di miele che portano ad un persistente finale dolce di limone. C'è un buon equilibrio tra acidità e mineralità che esalta la freschezza e l'eleganza di questo vino. Prova ad abbinare questo Chardonnay di medio corpo con pesce intero grigliato con limoni e capperi, capesante scottate condite con olio d'oliva al limone o pollo arrosto.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute28
Rivista